seguimi ...


-->> Seguimi anche sulla mia pagina facebook e troverai tanti altri album interessanti <<--

giovedì 5 settembre 2013

SCRAMBLE " VEGGS " made in Yle

Visto che il SILK TOFU mi era rimasto dall'altro gg  bisognava utilizzarlo e quindi che fare??

Beh mi sono venute in mente le uova strapazzate...ma senza uova ovviamente!!!! :D

E' un gioco di parole?! Nient'affatto ....

Difficile?? Non credo proprio...

"SCRAMBLE VEGGS" MADE IN YLE




INGREDIENTI:

10 pomodorini pachino
1 zucchina
1 cipollotto
1 panetto di tofu organico o SILK

curcuma
olio evo
sape
pepe
semi di girasole


Create una base in padella con olio (cipolla se vi piace) e qualche verdura ... a me piace ad es mettere sia pomodorini che qualche tocchetto di zucchina . Prendete ora il Vs panetto di tofu organico versatelo in padella e con una forchetta o la spatola (per non rovinare la padella) sbriciolatelo fino ad ottenere la consistenza dell "uovo strapazzato" che più vi piace ...aggiungete sale e pepe a piacere...regolate di olio se necessario e spolverate abbondantemente di curcuma (se vi piace il sapore..altrimenti state più leggeri con l a mano..la curcuma dona il color giallo al piatto ricordando così il colore classico delle uova....
Piatto pronto!!

NG (NOTAGUSTO): io aggiungo sempre anche qualche seme..in questo caso ho aggiunto quelli di girasole aggiungendoli in padella poco prima della fine ma trovo ottimi anche quelli di sesamo se li tostate poco prima di iniziare tutta la preparazione.


Nessun commento:

Posta un commento